380 63 44 345 info@tabisca.it

Tabisca

Tabisca è il nuovo nonluogo a Lecce. Connubio tra buon bere, buon mangiare e design...

Racconto Fotografico

seperator

Raccontiamo attraverso le immagini, l'idea, lo spazio e il gusto. Le foto degli interni, degli esterni e dei piatti composti da prodotti enogastronomici di alta qualità.

L’idea
Tabisca nasce da un progetto condiviso di portare il buon bere e il buon mangiare a Lecce. L’esperienza dei nostri 4 Tagliati e la volontà di creare uno spazio che amiamo definire un “nonluogo” dove respirare sensazioni ricche di odori e sapori che solo il buono, quello vero, può regalare.

Il Menù
La carta del buon mangiare e la carta del buon bere sono il risultato e la ricerca continua del nostro Ian, gourmand d’eccellenza, che unisce il suo background enogastronomico al suo naturale senso di curiosa ospitalità da buon siciliano. Saprà guidarvi nei percorsi di gusto per abbinare ad ognuno il suo.

Gli interni
Appositamente studiati nei minimi dettagli dall’architetto e artista  leccese Agostino Guarascio. Riprende la filosofa dei Tagliati anche nei materiali per instaurare un connubio tra cibo. Il risultato un ambiente magico che saprà soddisfare non solo il vostro palato. Ma vi farà entrare in un mondo handmade che esprime il talento di chi non solo crea ma realizza con le sue mani.

Gli esterni
Ubicato in una piazzetta a cui si accede tramite un vicolo da piazza Santa Chiara a Lecce, offre un ambiente accogliente e famigliare, un’oasi di tranquillità in cui gustare specialità enogastronomiche immersi nelle bellezze della Lecce barocca.

L’immagine
Logo e immagine coordinata realizzati da Mustlab. Un Visual che crea sinergie tra enogastronomia e design. Un nuovo spazio a Lecce originale e irripetibile che soddisferà i vostri 5 sensi.